Attività ed eventi

Clicca su un post per visualizzarne il contenuto completo!


  • Serata di Yoga e Rilassamento

    Serata di Yoga e Rilassamento

    Per celebrare con serenità e equilibrio nelle festività che si approssimano, Yoga&Natura propone una serata di Rilassamento profondo guidato e tecniche di respirazione per alleviare lo stress, calmare la mente e rigenerare lo spirito. Appuntamento per Venerdì 20 dicembre alle 19,00. Prenotazione obbligatoria. Info: 342 7487937.


  • Y&N al Festival di Permacultura Mediterranea

    Y&N al Festival di Permacultura Mediterranea

    Domenica 10 Novembre venite a celebrare il cambiamento della stagione con Yoga & Natura al Festival di Permacultura Mediterranea ad Abbasanta. Faremo una passeggiata nella natura, useremo i sensi, i movimenti, le pratiche di respirazione e il rilassamento per accrescere la nostra consapevolezza di ciò che ci circonda e di ciò che è dentro di…


  • Programma Corsi Settimanali

    Ecco il programma dei corsi settimanali. Scarica il Poster dei Corsi Settimanali Movimenti, rilassamento, asana, pranayama, respirazione per rinforzare i muscoli, migliorare la postura, combattere lo stress e per prendersi cura del proprio corpo. Ogni LUNEDÌ alle 19.00 Classe per adulti. Hata Yoga per alleviare lo stress e le tensioni fisiche e mentali LUOGO: Via XX…


  • Torna la tribù dei piedi leggeri

    Domenica 6 Ottobre ‘La tribù dei piedi leggeri’ per i piccoliVi invitiamo bambini (età 5-8 anni, 4 se accompagnati da un adulto) ad esplorare il bosco con noi, ad imitare gli animali usando i movimenti dello yoga, a scoprire gli elementi naturali usando i sensi.Località: monte di Seneghe Sabato 12,19, 26 Ottobre ‘La tribù dei…


  • È nata Yoga&Natura!

    Il 14 Settembre 2019 è una data da ricordare! Celebriamo la nascita di Yoga&Natura! Scarica l’invito all’inaugurazione di Yoga&Natura Inauguriamo Yoga&Natura con un pomeriggio di attività e celebrazione. Con amici nuovi e vecchi ci troveremo dalle ore 15.00 sino alle 19.00, in località Cadennaghe al monte di Seneghe per festeggiare l’inizio di questo percorso. Ecco…